domenica 4 novembre 2007

Vittoria a tavolino?

La partita degli U13 contro il Lanzo è saltata a causa della mancata presenza degli avversari che tra l'altro non hanno neanche avvisato. Pertanto vista anche la difficoltà di rimandarla a causa degli spazi palestra, siamo costretti a non poterla rinviare. Sentiremo il parere della PGS sulla vicenda.

Visto che c'eravamo abbiamo comunque disputato un match amichevole fra i nostri ragazzi suddivisi in due squadre a cui si sono aggiunti un giocatore degli Aquilotti (Giovanni) e uno dei Pulcini (Alessio, fratello dell' U13 Rosario). Le due formazioni erano guidate dai Coach Marco e Walter.

Le note positive sono state la prontezza nel contropiede delle due formazioni, a discapito però della fase difensiva. D'altronde a difendere e correre indietro si fatica moltissimo e complice l'atteggiamento pigro di alcuni elementi, si è visto poco marcare bene a uomo. Da segnalare il fatto che Nicolò ha iniziato ad ascoltare (dopo anni ormai...) gli allenatori soprattutto nella fase di tiro. Deve ancora migliorare molto sulle rimesse ma se continua ad ascoltare c'è speranza. Complimenti anche a Francesco che ha saputo tener palla molto bene e recepire rapidamente le istruzioni dell'allenatore. Benissimo tutti per l'impegno, continuate così!

Nessun commento: