martedì 13 novembre 2007

Congratulazioni Capitano: neo dottore in Economia!

Lieta notizia in casa Olimpia: ieri pomeriggio alla facoltà di Economia in Corso Unione Sovietica, il nostro capitano Walter Scandurra si è laureato con il punteggio di 104 discutendo una tesi sui Car Body Makers piemontesi. All'evento erano presenti i genitori, amici e alcuni compagni di squadra; ma si registra anche la presenza del Governatore di BankItalia Draghi, e dell'amministratore delegato di CEPU.

Il governatore di BankItalia Draghi. Parole d'elogio per il neo dottore

Entrambi hanno espresso parole d'elogio per il nostro neo dottore, il primo ha dichiarato..."Sono rimasto impressionato dalle enormi potenzialità di questo ragazzo, farà molta strada, mi ricorda tanto me alla sua età quando presentai una tesi su "Diffusione e sviluppo delle aziende di biancheria intima nell'Est Europa". Sappia che alla fine del mio mandato, la poltrona di BankItalia sarà sua."

Per quanto riguarda l'Ad del CEPU, il suo portavoce ci ha fornito questo comunicato stampa..."La CEPU ha scelto Walter Scandurra come nuovo testimonial della prossima campagna pubblicitaria, per le sue qualità umane, professionali e naturalmente estetiche (ciò comporterà un pesante afflusso di ragazze ai nostri corsi). Sicuri di una risposta positiva aspettiamo fiduciosi." Insomma un vero successo per il nostro capitano; ma le sorprese non si sono fermate qui, infatti sotto casa, oltre agli ultimi animalisti ancora incatenati, è stato accolto dal nostro Enrico Battisti accompagnato da tutta la sua corte che con squlli di argentee trombe e lancio di petali di rosa ha celebrato il ritorno a casa da neo dottore.

La corte di Enrico sotto casa Scandurra
Walter ha rivelato che per giovedì sera, dopo l'amichevole contro il Tam Tam, sarà prevista la solita cena di squadra da Pizza Food, seguita da mega trasferta al Cutre.

Che dire... Congratulazioni Capitano!!!

2 commenti:

.:*_*:. ha detto...

Grazie Matteo, anche della tua presanza al piccolo rinfresco dopo la discussione tesi. Ringrazio anche Andrea Sola i cui pettorali hanno stupito la commissione intontendola e dandomi così il massimo dei punti disponibili. Un grazie anche a Francesco, che mi ha fatto piacere vedere in buona condizione assieme alla sua consorte.
Ancora però di strada ne devo fare prima di raggiungere la vera laurea, quella dei 5 anni.
Adesso il prossimo successo a cui mi piacerebbe brindare sarà la vittoria del campionato!! Io ci credo...

Anonimo ha detto...

Volevo unirmi al coro dei parenti e degli amici x complimentarmi per la laurea. In bocca al lupo x il futuro... Papà di Nicolò